Da un’unica soluzione gestionale CRM puoi controllare i contatti, lo storico acquisti di un cliente e molto altro. Queste informazioni ti aiutano a migliorare la qualità delle trattative commerciali, rinsaldare la relazione con i tuoi clienti e semplificare il lavoro dei tuoi agenti! 

Starty ERP ti offre tutta la praticità di un gestionale CRM cloud, accessibile ovunque dai tuoi agenti, sempre aggiornato e completo di tutti i dettagli rilevanti. Un sistema centralizzato che ingloba in una sola soluzione gestionale contatti, informazioni sull’avanzamento della vendita, collegamenti a prodotti e disponibilità, e altro ancora. Insomma: tutte le informazioni necessarie a condurre una trattativa nella maniera più efficace. 

Starty ERP offre una soluzione di gestionale CRM unificata e multicanale, in cui confluiscono informazioni generate online e offline: migliora così l’intera gestione contatti. Uno dei vantaggi di questo approccio è che ti consente di risolvere alcuni problemi frequenti accorpando le anagrafiche, automatizzando i processi di inserimento dati e coordinando meglio le attività della tua rete di agenti.  

Grazie al nostro software gestionale, dotato di un CRM integrato nativamente, i dati diventano di più semplice accesso, permettendoti di ottenere migliori risultati. Scopri tutti le opzioni nel dettaglio delle funzionalità di seguito!  

Piena autonomia di gestione

Una soluzione gestionale CRM cloud che apre nuove opportunità agli agenti della tua rete di vendita, e li rende più indipendenti nella loro attività quotidiana. 

Gestione contatti e appuntamenti

Attraverso la dashboard CRM si accede da un’unica maschera alla propria agenda: appuntamenti, chiamate pianificate, opportunità. Più semplice organizzare il lavoro quotidiano visualizzando le attività completate e da fare, le opportunità di vendita e gli obiettivi di fatturato. 

Portafoglio clienti

I venditori hanno pieno controllo sul proprio portafoglio clienti: possono non solo visualizzare tutte le informazioni rilevanti sui lead, attivi o potenziali, ma anche aggiungerne di nuove inserendo allegati, promemoria o altre annotazioni utili, oppure consultare fatturato e scadenzario.

Accesso ai dati e operatività CRM

Un CRM cloud garantisce massima operatività anche in mobilità, mediante un semplice browser: gli agenti possono così creare preventivi e convertirli in ordini in pochi passaggi, inviare rapidamente email utilizzando i template predefiniti, inserire nuove attività e opportunità di vendita ovunque si trovino. 

Opportunità di vendita

Maggior controllo a livello gestionale dei contatti: le informazioni disponibili nel CRM possono essere efficacemente impiegate per gestire opportunità di vendita. Puoi filtrare i dati per creare liste di marketing da impiegare per azioni mirate come invio massivo di email, attività di telemarketing e pianificazione appuntamenti su base territoriale. 

Creazione rapida di preventivi e ordini

Starty ERP è un software gestionale con CRM customer centric, cioè una soluzione che mette in primo piano le esigenze del cliente. Migliora la comunicazione tra questi e l’azienda, velocizza il processo di vendita e lo semplifica. 

Integrazione email

I preventivi possono essere inviati velocemente per posta elettronica, scegliendo tra diversi template email con testi predefiniti. La conversione in ordine avviene con un semplice clic sulla voce corrispondente nella maschera “Preventivo”.

Storico revisioni

Le funzionalità del gestionale per CRM offrono pieno controllo sul processo di vendita. Eventuali integrazioni, modifiche o ridefinizioni del preventivo vengono automaticamente salvate come nuove versioni nell’archivio, così da tenere traccia dello storico della trattativa commerciale. 

File accessori e annotazioni

La creazione dei preventivi è facile ed effettiva in pochi passaggi. I documenti generati vengono automaticamente archiviati in Starty ERP, nel CRM, in cloud; oltre al preventivo, è possibile associare al contatto e salvare in archivio tutti i file e le annotazioni utili nel processo di quantificazione. 

Monitoraggio ordini e vendite

L’andamento degli ordini completati e delle vendite in corso viene richiamato nella dashboard principale del CRM. Da qui è possibile sempre controllare l’elenco delle opportunità concluse e di quelle ancora aperte.

Archivio centralizzato e storico dettagliato dei clienti

Gestione contatti ottimizzata per un sistema gestionale CRM: anagrafiche, stato di vendita, situazione contabile, statistiche e altro ancora.

Accesso di contatto

Starty ERP semplifica il lavoro dei venditori offrendo pieno accesso ai dati del proprio portafoglio clienti. Laccorpamento in un’unica soluzione gestionale di contatti e relativi dati rende più semplice reperire le informazioni necessarie, integrarle o se è il caso modificarle. 

Dettaglio completo operazioni

Grazie all’integrazione gestionaleCRM i venditori possono visualizzare non solo la cronologia delle proprie attività, ma l’intero storico relativo ai singoli clienti: preventivi, ordini, DDT, fatture e incassi registrati in Starty ERP.

Condivisione dati

Tra i vantaggi di un sistema gestionale CRM cloud c’è la garanzia di visualizzare dati sempre aggiornati: eventuali scadenze, pagamenti in corso o non ancora effettuati, statistiche sul fatturato, nuovi referenti o informazioni di contatto vengono automaticamente memorizzate nell’archivio centralizzato e quindi condivise con il CRM. 

Gestione azioni di marketing

Con Starty ERP la comunicazione diventa bidirezionale: i venditori registrano direttamente a sistema, dal CRM, nuovi ordini e attività, l’azienda condivide con i venditori, sempre grazie al CRM, opportunità di promozione e marketing.