Dove batte il cuore di internet!
Il software gestionale Cloud Starty Erp è installato nei data-center Google; la stessa infrastruttura che Google utilizza per erogare i propri servizi: il motore di ricerca, Google for Work, YouTube, Google Maps etc...
Da oltre 15 anni Google investe ingenti somme di denaro per garantire la sicurezza dei dati dei loro utenti. Il servizio Cloud utilizzato da Stary Erp beneficia delle medesime tecnologie e modelli di protezione dati. Un'infrastruttura costantemente monitorata e controllata.
Per garantire il massimo livello di protezione dei dati, l'infrastruttura di Google applica l'algoritmo di criptazione a 256-bit, sui tutti i dati memorizzati sui dispositivi di storage. Un'ulteriore livello di protezione molto importante per tutelare la privacy delle informazioni.
Grazie alla capillare presenza della rete Google, distribuita su tutto il pianeta, i dati inseriti su Starty Erp, vengono automaticamente replicati su molteplici dispositivi, in diverse località. Questo significa che tutti i vostri dati sono costantemente protetti e sicuri.
Enti di certificazione indipendenti verificano costantemente le procedure e gli standard di sicurezza dell'infrastruttura Google Cloud, che dispone delle più importanti certificazioni in materia di privacy e sicurezza dei dati: ISO 27001, SOC 2/3, PCI DSS 3.0.
Progettata per elaborare miliardi di ricerche in pochi millisecondi, 6 miliardi di ore video YouTube ogni mese, le mail di quasi 500 milioni di utenti di Gmail...
Non dovrai più cambiare il tuo server aziendale. Se aumentano gli utenti e i dati, ci pensiamo noi ad incrementare le risorse necessarie.
I server di Starty Erp sono sempre funzionanti e raggiungibili da Internet, in misura del 99,95% su base annuale. Fondamentale per il business di oggi.
Con Starty Erp non ti dovrai più occupare dei server e del backup dati. E' tutto incluso nel servizio. Pensa solo a far crescere il tuo Business.
Non solo potenza di calcolo e grande scalabilità, ma anche attenzione all'ambiente e alla sostenibilità
I datacenter di Google consumano mediamente il 50% in meno di energia, rispetto ai datacenter tradizionali.
La temperatura è stata alzata a 26,67°C (80°F), per il sistema di raffreddamento viene utilizzata l'aria esterna.
I server di Google sono computer caratterizzati da rendimenti elevati, mantenuti sempre in funzione.
Guarda come è fatto un Data Center Google!